• Offerte di lavoro
  • >
  • Sistemista Senior specializzato nella sicurezza in ambito Linux e networking

Sistemista Senior specializzato nella sicurezza in ambito Linux e networking

  • A tempo indeterminato
  • Full time
  • 00146, Roma, Lazio, Italia

CHI STIAMO CERCANDO

In WESTPOLE, Cloud & Managed Services player dal respiro europeo, stiamo potenziando la nostra area “FACILITY MANAGEMENT” incaricata delle attività presso i nostri Clienti e siamo alla ricerca di un “Sistemista Senior specializzato nella sicurezza in ambito Linux e networking”, che abbia maturato un’esperienza consolidata nella posizione indicata.

Entrerai pertanto a far parte dell’area “FACILITY MANAGEMENT”, stando a stretto contatto con il nostro Service Manager.

Nello specifico svolgerai l’attività richiesta in presidio residente presso nostro prestigioso Cliente, secondo i livelli di servizio previsti contrattualmente.

Sede di lavoro: Roma

REQUISITI IDEALI

Il nostro Sistemista Senior ideale dovrà aver maturato:

  • Conoscenza e capacità di operare e gestire dispositivi di rete e di sicurezza, anche su architetture complesse ed integrate.
  • Conoscenza e capacità di operare e gestire piattaforme server con sistema operativo Linux ed i principali software di base a corredo degli stessi.
  • Capacità di analizzare eventi di sicurezza, valutarne le conseguenze e porre in essere le azioni correttive e di contenimento.
  • Capacità di configurare piattaforme per la sicurezza e per il monitoraggio dei sistemi con finalità di sicurezza informatica.
  • Conoscenza e capacità di utilizzo di sistemi per l'individuazione di vulnerabilità e di configurazioni errate sui sistemi informatici.
  • Utilizzo di strumenti per l'interrogazione e la manipolazione di directory ldap

Gradita la certificazione CISCO CCNA

COSA OFFRIAMO

Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato in modalità full-time. RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza del candidato. IL CCNL di riferimento è: Telecomunicazioni.

A PROPOSITO DI WESTPOLE

We are WESTPOLE, a different landmark in the IT market.

Con 9 uffici in Italia, Belgio, Lussemburgo e Francia, siamo il Service Provider, Skill Integrator e Partner strategico per i progetti di innovazione in ambito Cloud & Managed Service, Digital Infrastructure e Business Automation, con oltre 600 professionisti in grado di supportare i nostri Clienti nelle loro strategie IT e digitali.

In Italia, WESTPOLE conta più di 200 persone tra gli uffici di Milano, Roma, Bologna e Padova impegnate ad accompagnare aziende pubbliche e private nello scale-up della Digital Transformation, fornendo gli strumenti tecnologici, la competenza e la consulenza necessari a completare con successo progettazione, implementazione, monitoring e gestione on-going delle soluzioni.

Facciamo tutto questo ogni giorno con passione, empatia e spirito pioneristico, entusiasti all’idea di scoprire nuovi orizzonti e direzioni. Perché è questa la nostra natura: rappresentare un polo diverso dagli altri e una guida nel viaggio verso l’innovazione digitale, a different landmark in the IT market.